BedWars

Le BedWars sono una modalità PVP dove il tuo obiettivo è proteggere il tuo letto e attaccare quello degli altri.

I letti degli altri player sono situati in isolette distanti dalla tua; quindi, avrai il tempo necessario per costruire le tue difese.

Ti uccidono? Non ti preoccupare! Finché non distruggeranno il tuo letto respawnerai all’infinito, se invece ti distruggono il tuo letto e ti uccidono beh… muori e non respawnerai più.

Utilizza lo shop rappresentato da dei simpatici villager per comprare armi, protezioni, cibo e potenziamenti.

All’interno della modalità è possibile giocare in Solo, in Duo, in Trio e in Squad.

Panoramica

Una volta iniziata la partita, troverai davanti a te il tuo letto da proteggere. Dietro di te troverai lo spawn (o fornace) dei minerali con cui potrai acquistare gli oggetti (item). Per comprare armi, cibo e protezioni avrai bisogno di questi minerali qui: Ferro, Oro o Smeraldi. Se invece hai bisogno di acquistare potenziamenti avrai il bisogno di avere dei Diamanti, che troverai in una piccola isoletta vicino alla tua. Se invece avrai il bisogno di avere degli Smeraldi, dovrai raggiungere l’isola centrale.

 

Tutorial

Una volta spawnato all’interno della tua isoletta, recupera i minerali all’interno della fornace, dirigiti verso lo shop degli oggetti e compra dei blocchi di legno, ora mettine sei ai lati del letto, e due mettine sopra il letto. Una volta coperto il letto, compra dei blocchi di lana e una spada in ferro, fatto ciò, costruisci un ponte che collega la tua isola all’isolotto dei Diamanti, recuperali e torna alla base. Acquista i potenziamenti che ti servono (consigliati sono quelli alla spada e all’armatura). Crea un ponte dalla tua base (o da quella dei diamanti) e raggiungi il centro. Recupera gli smeraldi e torna alla tua base, compra un’armatura e una spada di Diamanti, in modo da attutire i danni che subirai da parte dei tuoi avversari. Raggiungi la loro base, distruggi i loro letti e uccidili, portandoti la vittoria a casa.

 

Vuoi giocare anche tu alle BedWars? Cosa aspetti! Entra ora a giocare su Cubettology.